Strumenti e Tecnologie

Testo introduttivo da inserire

Chirurgia Guidata

La chirurgia guidata permette di pianificare in modo preciso l'inserimento implantare al fine di ottenere due importanti vantaggi clinici:

• superare eventuali limiti dovuti a situazioni anatomiche particolari.
  • assicurare una riabilitazione ottimale anche dal punto di vista protesico.

Laser

Il laser raggiunge i microrganismi nascosti nelle aree in cui i farmaci non raggiungono.
Il raggio del laser è in grado di penetrare all’interno della tasca parodontale, eliminando i batteri che causano la malattia.

Ortopanoramica

La panoramica dentale permette all’odontoiatra di ottenere una visione completa delle arcate dentali, della mascella e della mandibola.

Conosciuta anche come ortopantomografia, da la possibilità di valutare le condizioni dell’osso, delle radici del dente ma anche di individuare le carie meno evidenti.

Protossido di azoto

La somministrazione controllata di ossigeno e protossido d’azoto per via inalatoria, induce un senso di rilassatezza, riducendo la carica emotiva, la percezione del dolore e lo stato ansioso, aumentando la trattabilità del paziente e facilitandone la collaborazione con il medico, mantenendo tuttavia inalterati i riflessi tutelari.

Scanner 3D per impronte dentali

La tecnologia ci aiuta a rendere le vostre visite dal #dentista più confortevoli possibile.
Prendere le impronte con la pasta provoca spesso senso di nausea ai bambini.
Lo Scanner 3d facilita questa operazione fornendo immagini in tempo reale senza fastidi, senza radiazioni e in modo sicuro.

Terapia Parodontale

Terapia Parodontale e Rimozione placca, tartaro e macchie dello smalto.

Il sistema AIR-FLOW è un metodo innovativo di ultima generazione per l'igiene meccanica professionale che grazie all'azione delle polveri permette di ottenere stupefacenti risultati, sia sui denti naturali che sugli impianti.
Estetica, Prevenzione e Cura... INDOLORE!!!